Benvenuti nel comfort dell’eleganza con Doimo Salotti, la tua destinazione esclusiva per divani artigianali di alta classe, completamente realizzati in Italia.
La passione per l’eccellenza artigianale e l’amore per il design si fondono in ogni singolo pezzo creato. Ogni divano Doimo Salotti è un autentico simbolo di lusso italiano e di attenzione ai dettagli senza compromessi.
Nel cuore della produzione si trova l’abilità delle mani esperte degli artigiani italiani. Ogni cultura, ogni taglio e ogni dettaglio è realizzato con precisione per garantire un prodotto finito che supera ogni aspettativa. Doimo utilizza solo materiali di prima qualità, dalla selezione dei tessuti alle strutture in legno massello. I nostri divani raccontano la storia della tradizione manifatturiera italiana e si distinguono per la loro bellezza e durata nel tempo.
Manca è partner ufficiale Doimo Salotti, esplora le nostre proposte e scopri una gamma di divani che rispecchiano il gusto sofisticato e l’amore per l’arte dell’arredamento. Noi di Manca arredamenti vi invitiamo a immergerti in un mondo di lusso, comfort e design senza eguali. Entra nell’universo dei divani italiani di alta qualità, creati appositamente per arricchire la tua vita quotidiana.
PHILIP
Sono i piccoli dettagli che rendono unico un divano, come il bracciolo di Philip, disponibile nelle varianti da 77 e 92 cm di profondità.
La sua forma leggermente bombata disegna una linea caratterizzante impreziosita dalle pregiate cuciture ribattute presenti anche nel morbido schienale in misto piuma e nell’ampio cuscino di seduta, mentre la leggerezza del piede in metallo gli conferisce una notevole personalità.
BART
Bart si apprezza per il design moderno dalle linee essenziali e un sofisticato equilibrio tra forma e ricerca della perfetta ergonomia, sia nella versione divano lineare che nella versione componibili ad angolo.
Gli accoglienti cuscini di seduta e schienale, realizzati in poliuretano con densità differenziate, rendono Bart un divano molto confortevole.
YORK
York, un insieme di forme e soluzioni che esaltano l’esclusività del modello permettono di conferire al living un gusto raffinato e senza tempo. La struttura esile ma compatta del divano è un gioco di incastri, di volumi e consistenze diverse, tra schienale e bracciolo.
Un morbido cuscino funge da bracciolo, incassato tra il cuscino di seduta e il sostegno rigido per creare continuità tra gli elementi. A questi si abbina lo schienale che offre un appoggio perfetto e confortevole.
GREGORY
Tra i modelli di divano oggi disponibili, Gregory gioca sicuramente una delle parti da protagonista, grazie all’incantevole equilibrio tra eleganza estetica e comodità d’uso. Un autentico esempio di arredamento, in grado di valorizzare ogni ambiente: dal più urbano e minimale chic a quello più nordico e razionale.
La forma del divano è caratterizzata dai braccioli alti, protesi verso l’esterno, la seduta larga e gli schienali soffici e accoglienti.